N.10 - marzo 2016

Merchandising del Gallo Nero dedicato alle due ruote

La nuova linea dedicata al Giro d’Italia

grafica-CC-GIRO

Per festeggiare i 300 anni dell’istituzione della denominazione Chianti Classico, il Giro d’Italia farà tappa nel nostro territorio il 15 maggio, con la frazione a cronometro Radda in Chianti – Greve in Chianti.

In occasione di questo evento, Chianti Classico Company proporrà ai propri clienti la nuova collezione 2016 di abbigliamento tecnico per ciclisti:
una presenza in costante aumento sulle strade che corrono tra le vigne famose in tutto il mondo, pedalando su e giù per le colline a fianco di castelli, borghi e abbazie.

Per l’evento più importante e atteso dagli appassionati delle due ruote, sarà posta in vendita una maglia Gallo Nero/Giro d’Italia realizzata dell’azienda Santini, che riporta entrambi i loghi assieme ad elementi stilistici che richiamano il territorio.
Si tratta di un capo “celebrativo” della 9° tappa del Giro, prodotto in un numero limitato di esemplari in vendita in tutti i migliori negozi di sport e ciclismo della regione, in alcuni punti vendita del territorio e on-line attraverso lo store su www.chianticlassico.com.

Questo capo “celebrativo” sarà affiancato dai nuovi completi firmati da Sportful che rinnovano l’intera linea tecnica ciclo Chianti Classico sia per uomo che per donna.
Si tratta di nuovi capi che affiancano ai consueti elementi del marchio del Gallo Nero, colori e grafiche di tendenza e che sono sempre più apprezzati e acquistati dai ciclisti di tutto il mondo.
Saranno disponibili sia nei punti vendita fisici che on-line come sopra specificato.

Su tutte le maglie Sportful, la Chianti Classico Company rilancia la campagna di sensibilizzazione per il rispetto dell’ambiente ed invita i ciclisti a smaltire correttamente i rifiuti durante le uscite sulle due ruote.

Un appuntamento in Chianti da non perdere, per una bella e salutare gita in bicicletta, pedalando al canto del Gallo Nero!